Fotografo matrimonio Milano

Il Fotografo Matrimoni Milano deve saperne una più del diavolo!!!

Sapete che la collaborazione tra un fotografo esperto di eventi, cerimonie e wedding e il makeup artist che nel giorno del matrimonio si occupa di far risaltare la femminilità e la bellezza della donna, sono assolutamente fondamentali?  Probabilmente sì!

Fotografo Matrimonio Milano

Il trend tracciato nell’autunno inverno 2015-2016 per il perfetto wedding look ha visto imporsi il nude look, che parte dalla perfezione della base viso.

Pelle ben idratata e levigata, grazie a primer mat opacizzante, fondotinta dalla texture leggera, blush rosato, color pesca o anche bronzo.

Altro trend lo smokey eyes, un tipo di make up che si adatta perfettamente ai periodi più freddi dell’anno e che dona alla sposa uno sguardo magnetico e profondo, in perfetto contrasto con il candore dell’abito indossato. 

Un altro stile impostosi è il vintage, da ottenere con toni caldi come l’arancio, il rame e tutti i colori della terra, abbinate a blush dai toni più chiari.

Le labbra non sono passate inosservate, con colori accesi come il rosso o il bordeaux.

[space ]

Info e Contatti

tel. 333 2936451

Anche WhatsApp

Checking...

Ouch! There was a server error.
Retry »

Sending message...

Vi starete chiedendo come mai io, Giovanni Miele, definito fotografo matrimonio Milano e professionista specializzato in matrimoni ed eventi, sia così tanto esperto di trucco sposa

La risposta è semplice: non solo sono curioso di natura, ma ritengo che per fare bene un mestiere sia necessario avere una conoscenza approfondita di tutti i suoi aspetti oltre al collaborare costantemente con MakeUp Artist professioniste che mi portano ad apprendere sempre nuove tendenze e tecniche.

Fotografia di Matrimonio

CONOSCENZA E’ POTERE (!), ANCHE PER REALIZZARE SCATTI FOTOGRAFICI DI MATRIMONI ED EVENTI CHE SIANO DI SUCCESSO…

Cosa accadrebbe se io non sapessi che quel particolare tono di rosso della sposa tende a creare un riflesso scattando una foto?

Oppure che lo smokey eyes non solo deve essere realizzato da una truccatrice esperta, ma anche ripreso da un fotografo capace altrimenti rischia di risultare solo una macchia scura sugli occhi della sposa che viene ritratta?

Sono già troppe le persone che si improvvisano fotografi in una città grande come Milano, ed io non ambisco a fare parte di questa cerchia!

Preferisco piuttosto continuare ad informarmi, ad approfondire, a studiare, non solo quello che più strettamente compete questo mio mestiere, che è anche per me una grandissima passione, e quindi tutti gli aspetti tecnici di macchine fotografiche digitali e reflex, faretti a LED, tripodi, videocamere, software per le attività di montaggio e post produzione, ma anche particolari che per altri potrebbero essere secondari e quindi trascurabili, o comunque non degni di essere così tanto sviscerati, come trucco e parrucco, movenze e pose, abbigliamenti e accessori.

Perché per me, che da anni mi occupo di fotografia  matrimoni Milano, eventi aziendali, cerimonie, battesimi, addio al nubilato, moda, con all’attivo centinaia di progetti portati a termine sul territorio di Milano e altrettanti book fotografici, la fotografia è un universo da esplorare tout court!

Share This