Shares

Book Fotografico Gravidanza

Uno dei momenti più importanti nella vita di una coppia, e specialmente di una donna, è la gravidanza. Si tratta di nove mesi di magia e cambiamenti continui che portano con sé un carico emozionale molto forte ed intenso. Si può dire che è quasi un peccato che rimanga soltanto nelle impressioni dei genitori stessi.

Valutare l’idea di avere un book fotografico che racconti la propria gravidanza può essere un’iniziativa molto suggestiva e di sicuro impatto, soprattutto una volta che il bambino sarà nato.

La gioia di rivedere la propria trasformazione durante la magica attesa, condividere i vari passaggi con il partner o con le altre persone care, poter mostrare al proprio figlio una volta cresciuto come si era mentre lo si aspettava, è una possibilità unica e irripetibile.

Racconto Fotografico

Il foto racconto della dolce attesa si compone quindi delle speciali foto della tua gravidanza. Si tratta quasi di una documentazione di un corpo che cambia e di emozioni che via via diventano sempre più palpabili e concrete. Una vera e propria storia, fatta di immagini fino ad un lieto evento assoluto, che è appunto la nascita del neonato.

Il periodo migliore probabilmente per scattare le foto ad una donna incinta è quello attorno agli ultimi mesi, quando cioè il pancione è ben in evidenza. Ovviamente la location deve far sentire la mamma in totale relax e serenità, le foto della tua gravidanza altro non sono che un prolungamento senza tempo delle coccole di cui ha bisogno sia il piccolo in arrivo che tu stessa che lo stai aspettando.

Le foto di una donna incinta mettono in evidenza proprio la delicatezza e il candore del magico momento, si possono realizzare foto artistiche con giochi di luce suggestivi oppure creare dei quadretti familiari, includendo il partner o altri figli, nel caso ci siano. Un servizio fotografico in gravidanza contribuisce a mettere luce sulla propria rinnovata bellezza e fornisce poi un book speciale da mostrare con orgoglio, in futuro, proprio alla persona che nascerà.

Share This